Lo studio

Lo Studio Legale dell’avvocato Patrizia Deiana si distingue per l’attenzione e la discrezione con cui vengono seguiti i casi dei singoli clienti. L’avvocato fa precedere le cause che assiste in Tribunale dalle consulenze da un approfondito studio della problematica e della documentazione esistente. Dopodiché, esprime il proprio parere legale indicando al cliente le possibili soluzioni sia transative che giudiziali in Tribunale. Tutti gli incontri vengono gestiti in modo da instaurare un rapporto di completa fiducia e da permettere al cliente di mantenere un atteggiamento tranquillo e sereno.

ricorsi amministrativi, mediazione familiare, avvocato mediazione familiare

Divorzi

L’avvocato assiste i clienti alle prese con le pratiche per i divorzi sia congiunti che giudiziali. La prima modalità prevede l’accordo di entrambi i coniugi; la seconda, invece, è una procedura messa in atto da un solo membro della coppia, anche in assenza di accordo con l’altra parte con l'assistenza  in Tribunale.

Tribunale dei Minorenni

L’avvocato assiste anche presso il Tribunale dei minorenni, sia civile che penale. 

Consulenza stragiudiziale

L’avvocato cerca sempre di risolvere i casi senza far sopportare ai clienti le lungaggini della giustizia. Per questo motivo favorisce anche la stipula di accordi stragiudiziali. Questa prassi, ovviamente, viene seguita solo se il cliente ha la possibilità di ottenere il pieno riconoscimento dei propri diritti.

infortunistica stradale, risarcimento danni, avvocato infortunistica
Share by: